Brb Marmi


Vai ai contenuti

Menu principale:


La ditta BRB Marmi S.r.l. nasce come naturale esigenza di lavorare quei materiali che già da 30 anni estrae da cave proprie nel bacino minerario di Brescia ed in particolare nei comuni di Botticino, Nuvolera e Gavardo, per il pregiato Botticino Classico, Classico Commerciale, Semiclassico, Fiorito e la Breccia Oniciata, marmi di gran pregio e valore, utilizzati per le loro qualità decorative, architettoniche e per vari usi costruttivi.

La scelta della nostra ditta di lavorare solo quei marmi che da sola estrae è già di per sè una garanzia di qualità, avendo la possibilità non solo di procurarvi materiali ottimi e ben lavorati, ma anche quella di poter offrire la stessa qualità fino all'esaurimento delle bancate.

È per questo motivo che la nostra produzione si è specializzata nella segagione e lucidatura di lastre a 2 cm (su richiesta possiamo produrre anche spessori diversi, lucidi o grezzi, resinati e non) nello stabilimento di Prevalle (Brescia).

La BRB MARMI S.r.l., attenta a quelle logiche di mercato che prevedono flessibilità operativa, è in grado di fornire anche il pregiatissimo Rosso Verona, bellissimo marmo estratto nella propria cava in località Grezzana (Verona).

Sono queste caratteristiche che consentono alla BRB Marmi S.r.l. di essere da anni sul mercato nazionale ed esterno con grande competenza e competitività.


BRB MARMI SRL VIA CAMPI GRANDI N. 25 25080 PREVALLE (BRESCIA) ITALY COD. FISCALE E PARTITA IVA 03481280984

Torna ai contenuti | Torna al menu